LP webinar


Sei un pubblicitario o ti sei recentemente avvicinato a questo settore?

In questo caso è probabile che tu sia parecchio confuso.

Il 2021 è stato l’anno dell’aggiornamento di IOS che ha reso più complicato tracciare i risultati e ottimizzare le proprie campagne pubblicitarie.

simone grossi

Mi chiamo Simone Grossi e lavoro nel settore dal 2005, gestendo top brand e formandone il personale

(in house e nei miei corsi)


Facebook


Twitter


Google-plus

Questo significa che non si potrà più fare affidamento solo su copy + automazione, ma ci vorrà una STRATEGIA.

Un approccio strategico non è né teorico né pratico.

  • Non parleremo delle leggi di Cialdini (ci sono infiniti testi a riguardo)
  • Non spiegheremo come si crea un account sul Business Manager (ci sono tonnellate di contenuti a riguardo.)
  • Ti spiegheremo quali sono i fattori da considerare quando si vuole INVESTIRE in una campagna pubblicitaria online.
  • Non potrete inizialmente sapere quanto dovrete spendere e quali saranno i risultati.

Utilizzo il termine INVESTIRE perché la pubblicità online è esattamente questo “Un investimento”


iscriviti al webinar

Ti aspettiamo giorno 26 Gennaio 2022 alle ore 14:00

Imparerete che i dati sono fondamentali per capire che aggiustamenti fare alla campagna

  • Capirete che definire il budget e la struttura della campagna dipende da un certo numero di fattori
    e la domanda “quanto devo spendere?” senza avere dei dati NON HA SENSO
  • Capirete quanto sia importante la SEO in una strategia Adv
  • Imparerete a capire quali canali utilizzare e perché
  • Imparerete a definire una strategia multicanale
  • Capirete la differenza tra strategic advertiser, social media manager e grafico,
    e perché sono mestieri differenti che NON VANNO SOVRAPPOSTI
  • Capirete la differenza tra “mettere in evidenza” un post e fare pubblicità


iscriviti al webinar

Ti aspettiamo giorno 26 Gennaio 2022 alle ore 14:00

A chi si rivolge questo webinar?

  • A chi lavora nel settore e ha basi di marketing (Social Media Manager, advertiser assunti per gestire l’adv dell’e-commerce) ma non conosce le basi strategiche della pubblicità online (ed è destinata a fallire)
  • A chi gestisce il proprio business online e non riesce a districarsi dall’overload informativo

NON ESISTE una formula magica per la pubblicità e non basta copiare gli altri. Bisogna adattarla al nostro target.

Per questo ti aspettiamo il giorno 26 Gennaio 2022 alle ore 14:00


iscriviti al webinar