Ti aspettiamo giorno 26 Gennaio 2022 alle ore 14:00
Imparerete che i dati sono fondamentali per capire che aggiustamenti fare alla campagna
Capirete che definire il budget e la struttura della campagna dipende da un certo numero di fattori e la domanda “quanto devo spendere?" senza avere dei dati NON HA SENSO
Capirete quanto sia importante la SEO in una strategia Adv
Imparerete a capire quali canali utilizzare e perché
Imparerete a definire una strategia multicanale
Capirete la differenza tra strategic advertiser, social media manager e grafico, e perché sono mestieri differenti che NON VANNO SOVRAPPOSTI
Capirete la differenza tra “mettere in evidenza” un post e fare pubblicità
Ti aspettiamo giorno 26 Gennaio 2022 alle ore 14:00
A chi si rivolge questo webinar?
A chi lavora nel settore e ha basi di marketing (Social Media Manager, advertiser assunti per gestire l’adv dell'e-commerce) ma non conosce le basi strategiche della pubblicità online (ed è destinata a fallire)
A chi gestisce il proprio business online e non riesce a districarsi dall’overload informativo
NON ESISTE una formula magica per la pubblicità e non basta copiare gli altri. Bisogna adattarla al nostro target.
Per questo ti aspettiamo il giorno 26 Gennaio 2022 alle ore 14:00