Creazione e Gestione
Pubblicità Online

Abbiamo lavorato con molte grandi aziende anche internazionali, quindi capiamo quanto possa essere impegnativo trovare, coltivare e convertire nuovi clienti. Il nostro team di esperti PPC creerà una strategia personalizzata di Google Ads e Facebook Ads solo per il tuo brand utilizzando le migliori pratiche di Google e Facebook.

Il nostro focus è sull’advertising online, di cui Simone Grossi si occupa dal 2010 (e dal 2012 in particolare si specializza in Facebook ads, tra i primi in Italia, e soprattutto tra i primi a fare remarketing in Italia, utilizzando piattaforme come AdRoll e Perfect Audience, quando su Facebook non era ancora possibile.) Ha inventato la strategia Omnichannel, che prevede di creare enormi liste di remarketing grazie a SEO e content marketing e adv per poi utilizzare una strategia di laser targeting per portare il target all’acquisto

Quali servizi offriamo?

I seguenti servizi ti aiuteranno a ottenere più click, a guidare più traffico sul sito web e a convertirlo in clienti paganti

Pianificazione ed esecuzione della strategia da parte di esperti

Analisi approfondita dei tuoi concorrenti del settore

Creazione e ottimizzazione degli annunci

Misurazioni del ROI e suggerimenti per l’ottimizzazione

Scoperta approfondita delle parole chiave

Monitoraggio e controllo continuo della campagna

Rapporti regolari sull’andamento della campagna

Consulenza avanzata sulla campagna

(incluso il geo-targeting e il day-parting)

Integrazione CRM back end e reporting

Scoperta di nuove opportunità di mercato e media

Che tu sia una startup o un’azienda internazionale Google e Facebook Ads possono offrirti molto valore aggiunto.

Ma è facile sprecare denaro sulle parole chiave sbagliate o pagare troppo per un clic che non si convertirà in una vendita. Ecco perché è necessario lavorare con un’agenzia PPC che sa cosa sta facendo, e The Advertiser è esattamente questo. Lavoreremo direttamente con la tua azienda per impostare obiettivi realistici di Google e Facebook Ads basati sulle tue esigenze uniche e sul tuo budget. Per fare questo, identifichiamo il pubblico e i dati demografici a cui la tua azienda ha bisogno di rivolgersi, e ti aiutiamo a espandere la tua portata in nuovi mercati redditizi.

Usiamo una o tutte queste strategie e tecniche di advertising

Display Ads

che è un ottimo canale per scalare le conversioni con CPC economici

Annunci di ricerca dinamica

per aiutare a rendere più produttiva la ricerca di parole chiave non di marca

A/B Test

nei titoli di ricerca a pagamento per migliorare la copia dell’annuncio, l’immagine e il CTA, rendendo così più facile la conversione per più persone

Target CPA bidding

una strategia di offerta intelligente di Google Ads che aiuta a ottenere il maggior numero possibile di conversioni a o sotto il tuo target CPA

Offline Conversion Tracking

OCT
per collegare i tuoi sforzi pubblicitari con il tuo CRM e monitorare la qualità dei tuoi lead su Google

Portiamo solo risultati
concreti e misurabili

Il nostro team combina strategie pubblicitarie aggiornate, un’ottimizzazione costante e una (sana!) ossessione per le prestazioni per assicurarsi che tu ottenga il massimo impegno per il tuo budget con Google e Facebook. A The Advertiser, non ci aspettiamo che tu ti accontenti di metriche generiche che mancano di qualsiasi sostanza reale.

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