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The Advertiser: L’agenzia di digital marketing focalizzata sulla massimizzazione del ROI dei tuoi annunci

The Advertiser è un’agenzia di marketing di alto livello con una comprensione esperta della Pubblicità Online, tra cui Google Ads e Facebook e Instagram ads.

Il nostro Focus la è pubblicità online. Come abbiamo detto Google e Facebook ma anche Instargam, Youtube, Linkedin e tutte le piattaforme ADV.

Ma oltre alla pubblicità ci occupiamo di definire la giusta strategia multicanale per costruire campagne ad hoc per i nostri clienti.

Partendo da un’analisi della presenza online e del percorso d’acquisto offriamo servizi di creazione sito e landing page per massimizzare le conversioni, creazione E-commerce e definizione della strategia SEO e sua implementazione.

Il web marketing non funziona in compartimenti stagni

la strategia è multicanale

La SEO è fondamentale per portare traffico profilato al sito e presidiare le serp. Non ha senso portare traffico a un sito se poi non viene trovato per le principali chiavi di ricerca.

In più il traffico SEO è molto qualificato e in target se l’analisi SEO è stata eseguita bene, e contribuisce a tagliare i costi pubblicitari e a costruire migliori funnel d’acquisto.

Per quanto riguarda la pubblicità, siamo ovviamente specializzati sia nella rete di ricerca di Google (ma anche Bing) e nella pubblicità display (inserzioni su Facebook, siti e app desktop e mobile, Linkedin, Youtube, Instagram, Outbrain, Taboola, Tik Tok) Nelle piattaforme di Google Ads e Facebook, altamente competitive e in continua evoluzione, può essere facile sprecare denaro in click che non si convertono in una vendita. Il nostro team di esperti di digital marketing eccelle nella creazione di campagne Google Ads e Facebook Ads che massimizzano il ROI mantenendo un buon ROAS.

Come possiamo essere sicuri?

Per evitare errori costosi, è saggio collaborare con un’agenzia di marketing digitale che conosce i pro e i contro di Google Ads e Facebook Ads. 

I nostri esperti vantano anni di esperienza nell’esecuzione di campagne Google Ads e Facebook Ads di successo in quasi tutti i settori.

IL NOSTRO FOCUS: Definire la giusta strategia multicanale per soddisfare i bisogni del cliente.

FAQ

Come funziona la pubblicità online?
Ads è la pubblicità PPC, conosciuta anche come pubblicità pay-per-click, che è un tipo popolare di pubblicità online. Nella pubblicità PPC, la tua azienda incarica un host (come Google o Facebook) di visualizzare un annuncio sui risultati di ricerca pertinenti o sulle pagine dei prodotti. Quando un utente fa clic sul tuo annuncio, alla tua azienda viene poi addebitata una tariffa di costo per clic (CPC) appropriata. Per tenere la spesa sotto controllo, le piattaforme pubblicitarie permettono alle aziende di impostare i budget delle campagne per quasi tutto, compreso il costo per clic, la spesa giornaliera, la spesa settimanale e la spesa a vita. Lo scopo della pubblicità PPC è quello di convincere gli utenti a cliccare sul tuo annuncio – e poi eseguire un’altra azione desiderabile, come fare un acquisto, iscriversi a un blog, o contattare la tua azienda.
Offrite delle garanzie?
Sosteniamo il valore e la qualità del nostro lavoro, ma non possiamo garantire risultati specifici. Tuttavia, Google e facebook ci hanno ufficialmente nominato Premier Partner perché abbiamo dimostrato che le nostre strategie funzionano.
Come vi fate pagare?
Non possiamo offrire informazioni generali sui prezzi. Ogni progetto che prendiamo è fatto su misura per ogni cliente. Sentiti libero di metterti in contatto con noi per avere un’idea migliore di quanto ti costerà la pubblicità PPC ad alto impatto.
Cosa vi rende diversi dalle altre agenzie di Google e Facebook Ads?
Molte agenzie usano la stessa formula per ottenere risultati soddisfacenti per i loro clienti. Questo metodo taglia-e-incolla della pubblicità PPC ostacola la crescita del business e potrebbe costare alla tua azienda innumerevoli entrate non sfruttate. A The Advertiser, ci assicuriamo che ogni cliente riceva una strategia pubblicitaria su misura per i suoi obiettivi specifici e i risultati desiderati in mente. Forniamo piani trimestrali basati sulla nostra ricerca, test e risultati per garantire che tu stia sempre colpendo il pubblico giusto con il messaggio giusto al momento giusto. Molte agenzie considerano il loro lavoro finito una volta che hanno guidato l’invio di un modulo, ma a The Advertiser lavoriamo con il vostro CRM e il team di vendita per assicurarci di guidare lead di qualità e valore.

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